LA GRANDE MOSTRA SULLE DONNE NELL’ARTE DA TIZIANO A BOLDINI VERRA’ RIALLESTITA DAL 22 GENNAIO 2022!

Cari amici, vi informiamo con immensa gioia che la grande mostra “Donne nell’Arte da Tiziano a Boldini”, chiusa in anticipo l’8 marzo 2020 a causa della pandemia di covid-19, sarà riallestita in Palazzo Martinengo di via Musei 30 a Brescia dal 22 gennaio al 12 giugno 2022, per dare la possibilità ai visitatori, alle scolaresche e ai gruppi di tutta Italia di ammirare i novanta capolavori “al femminile” pazientemente rintracciati dal curatore Davide Dotti in collezioni private italiane ed estere.

Dal 22 gennaio 2022 ripartiremo tutti insieme, più carichi che mai, con la voglia contagiosa di riempire nuovamente i nostri occhi con l’incredibile, e immortale, fascino della grande arte italiana. Di Tiziano, Guercino, Appiani, Hayez, Zandomeneghi, Boldini… e di tutti gli altri artisti che, con la maestria del loro pennello, hanno eternato nelle loro opere le “Divine creature”.

Diffondete la notizia ai vostri amici e conoscenti e tenete controllato il nostro sito internet, e la pagina Facebook e Instagram di Amicimartinengo, per avere tutte le news!

I migliori saluti

Amici di Palazzo Martinengo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.