LA GRANDE MOSTRA SULLE DONNE NELL’ARTE DA TIZIANO A BOLDINI VERRA’ RIALLESTITA NEL PRIMO SEMESTRE 2021!

Cari amici, vi informiamo che la grande mostra “Donne nell’Arte da Tiziano a Boldini”, chiusa in anticipo a causa della diffusione della pandemia, sarà riallestita in Palazzo Martinengo di via Musei 30 nel primo semestre del 2021, per dare la possibilità ai visitatori singoli, alle centinaia di scolaresche e di gruppi di tutta Italia che non hanno fatto in tempo a venire a Brescia, di ammirare i novanta capolavori “al femminile” pazientemente rintracciati dal curatore Davide Dotti in collezioni private italiane ed estere.

Non si tratta, quindi, di un addio, ma di un arrivederci al 2021! E ripartiremo tutti insieme, più carichi che mai, con la voglia contagiosa di riempire nuovamente i nostri occhi con l’incredibile, e immortale, fascino della grande arte italiana. Di Tiziano, Guercino, Appiani, Hayez, Zandomeneghi, Boldini… e di tutti gli altri artisti che, con la maestria del loro pennello, hanno eternato nelle loro opere le “Divine creature”.

Diffondete la notizia ai vostri amici e conoscenti e tenete controllato il nostro sito internet, e la pagina Facebook di Amicimartinengo, per avere tutte le news!

I migliori saluti

Amici di Palazzo Martinengo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Unable to load the Are You a Human PlayThru™. Please contact the site owner to report the problem.