GIA’ SUPERATI I 20.000 VISITATORI IN UN MESE ALLA GRANDE MOSTRA SULLE DONNE IN PALAZZO MARTINENGO!

Sono già oltre 20.000 le persone che in un mese dall’apertura hanno già visitato la grande mostra “DONNE NELL’ARTE DA TIZIANO A BOLDINI“. Oltre 90 capolavori di Tiziano, Pitocchetto, Appiani, Hayez, Klimt, Zandomeneghi e del grande Giovanni Boldini raccontano come la donna è stata protagonista nella Storia dell’Arte italiana tra Rinasciemento …

IN OTTEMPERANZA AL DPCM DELL’8 MARZO, A PARTIRE DA DOMENICA 8 MARZO AL 3 APRILE LA MOSTRA RIMARRA’ CHIUSA AL PUBBLICO

In ottemperanza alle disposizioni sanitarie contenute nel DPCM  dell’8 marzo 2020, si comunica che la mostra resterà chiusa al pubblico a partire da oggi Domenica 8 marzo al 3 Aprile, salvo nuove disposizioni. Vi invitiamo a tenere monitorato il sito della mostra e la nostra pagina FB. A presto!

IL 2020 SARA’ L’ANNO DELLE DONNE, E NOI LE CELEBREREMO CON UNA MOSTRA UNICA ED EMOZIONANTE!

La grande mostra “DONNE NELL’ARTE DA TIZIANO A BOLDINI” sarà visitabile a partire da Sabato 18 gennaio 2020. Oltre 90 capolavori di Tiziano, Pitocchetto, Appiani, Hayez, Zandomeneghi e del grande Giovanni Boldini racconteranno come la donna è stata protagonista nella Storia dell’Arte italiana tra Rinasciemento e Belle Epoque! Un percorso …

SABATO 7 E DOMENICA 8 MARZO TUTTE LE DONNE ENTRANO CON IL RIDOTTO IN MOSTRA! VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIME!!!

In occasione della Festa della Donna, sabato 7 e domenica 8 marzo tutte le “divine creature” potranno visitare con il biglietto ridotto la grande mostra “DONNE NELL’ARTE DA TIZIANO A BOLDINI“. Oltre 90 capolavori di Tiziano, Pitocchetto, Appiani, Hayez, Zandomeneghi e del grande Giovanni Boldini racconteranno come la donna è …